Aurora

Un sogno nel cassetto maturato nel tempo, dopo una laurea in chimica, qualche anno da assegnista di ricerca, e il decisivo colpo di fulmine con la panificazione. 

Corsi, varie esperienze in altri laboratori, panifici, mulini, e qualche anno dopo, il 30 novembre 2017, Aurora alza la serranda per la prima volta a LePolveri, 50 metri quadri di bottega, un piccolo laboratorio a vista vicino la Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. 

 

Sotto un soffitto affrescato un’impastatrice, un forno, una cella di lievitazione, servono a riempire il banco di vendita di valide alternative, pani, focacce, dolci, biscotti, a patto di arrivare prima che tutto finisca!

La produzione è attiva da mattina a sera, in un susseguirsi di cotture, impasti, rinfreschi, formature e riposi.
Negli anni, il lavoro e la richiesta sono aumentati, e orgogliosamente anche la squadra si è ampliata; dopo il primo anno di solitudine, ora a LePolveri si può contare anche sul contributo indispensabile di altri quattro collaboratori.

 

LePolveri è un luogo aperto a tutto e a tutti, perché qui sia la ristorazione che i privati, possono trovare quello che cercano per rendere completo ogni pasto, in termini di varietà e alta qualità. 

 

A LePolveri si possono riscoprire i mille volti del Pane.
Una magia per tutti i sensi.

iscriviti alla newsletter

    © 2021 LePolveri 7 Via Ausonio, Milano, Lombardia, 20123, Italia

    made by BULBO

    Translate »